MONDIALI MASTER: SPINADIN D'ARGENTO

La Nottoli Nuoto ha partecipato con 13 atleti ai Mondiali Master svoltisi a Riccione dal 10 al 17 Giugno.

Tutta la squadra si è comportata egregiamente, mogliorando o confermando i propri personali.

Ci riempe d'orgoglio l'argento conquistato nei 50 Rana da FABIO SPINADIN con il tempo di 30.66. Fabio non è nuovo a queste imprese visto che già aveva conquistato la stessa posizione ai Mondiali del 2010 a Goteborg e questo dà ancora più spessore all'impresa visto che sappiamo bene che per uno sportivo la vera conquista non è raggiungere l'apice, ma mantenerlo.

Grandi emozioni anche dalle staffette: la 4x50 Mista si è classificata 4^, la 4x50 Stile si è classificata 5^ a soli 19 centesimi dal podio

I nostri atleti sono rientrati in piscina pieni di entusiasmo per questa trasferta, durante la quale hanno atteso (anche se invano) l'arrivo di Marc Spitz, hanno goduto della Rana di Lisogor e si sono emozionati grazie alla partecipazione di Giannetta, classe 1917.

Gare infinite, quantità di batterie inimmaginabili per gli atleti che partecipano all'attività Agonistica Federale, eppure emozioni e soprattutto sportività, quella vera e sana che fà star bene fisicamente e psicologicamente e forse... (e questa è un'affermazione assolutamente di parte) ci rende delle persone un pò migliori.

Congratulazione quindi a tutti i nostri atleti e ai loro allenatori!

I nostri fans su Facebook
Seguici su Facebook