Sabato 9 Febbraio 2013 si è svolta la Tradizionale Gara della Scuola Nuoto Adulti di cui potete visionare le fotografie in "Gallerie Fotografiche".
Gli atleti si sono misurati su varie distanze, a seconda del loro livello di preparazione.
Le gare si sono svolte in un clima di allegria, ma anche di competizione. Gli atleti hanno potuto verificare i loro miglioramenti rispetto lo scorso anno, ma anche mettersi alla prova in distanze natatorie che alcuni di loro non credevano di riuscire a percorrere così brillantemente.
Particolare entusiasmo è stato suscitato dalla staffetta 9x25 SL (novità di questa stagione) che ha fatto confrontare le squadre composte dai componenti dei diversi giorni in cui vengono svolti i corsi di nuoto. Ha prevalso la squadra del LUNEDI'/GIOVEDI' che si è così conquistata il titolo di "Campione d'inverno 2013".
Particolarmente apprezzato anche il rinfresco finale, per il quale ringraziamo sentitamente Federica e Lina.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i collaboratori e gli istruttori che hanno reso possibile il coinvolgimento dei corsisti e lo svolgimento di una serata speciale, in cui l'allegria e il benessere fisico l'hanno fatta da padroni.
Vi aspettiamo tutti il prossimo anno, ancora più numerosi!
| Lunedì | 08.30 - 20.30 |
| Martedì | 10.00 - 20.30 |
| Mercoledì | 10.00 - 18.30 |
| Giovedì | 10.00 - 19.30 |
| Venerdì | 08.30 - 19.30 |
| Sabato | 09.00 - 18.30 |
| Domenica | 10.00 - 18.30 Salvo chiusura per maltempo |

Piazza Aldo Moro, 6 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel: +39 0438552406
Email: info@nottolinuoto.it